Seleziona la richiesta

    Grazie per averci contattato.

    Se hai smarrito la password, fai click sul seguente link per recuperarla: recupera password.
    Se non disponi di un account su Lalizablu, puoi crearlo gratuitamente facendo click sul seguente link: crea un account.

    Per risolvere eventuali problemi di accesso, inserisci nello spazio sottostante l'email con cui hai effettuato la registrazione. Provvederemo ad effettuare un controllo del tuo account e ad inviarti nuove credenziali di accesso.

    Affinché il bonifico giunga a destinazione, è necessario attendere almeno 3 giorni lavorativi. Se hai effettuato il bonifico 3 giorni fa, ma non hai ancora accesso al corso per il quale hai effettuato l'iscrizione, compila i campi sottostanti. Provvederemo subito a verificare.

    L'utilizzo della nostra piattaforma è veramente facile ed intuitivo; tuttavia, abbiamo predisposto una guida rapida che puoi consultare facendo click sul seguente link: Documentazione

    I docenti possono essere contattati per richiedere chiarimenti in merito ai contenuti trattati o circa l'esito di un'attività. Puoi contattare il docente direttamente all'interno della lezione, facendo click sul pulsante Contatta il docente

    I corsisti possono chiedere un rimborso pari al 100% dell'importo pagato, senza dover fornire necessariamente una giustificazione, entro e non oltre il termine della prima lezione.

    Se desideri procedere, compila i campi sottostanti e invia la richiesta.

    Ci dispiace che tu abbia riscontrato un malfunzionamento nel sito e faremo il possibile per risolvere il problema in tempi rapidi. Abbiamo però bisogno del tuo aiuto. Per favore, compila i campi sottostanti e invia la richiesta. Provvederemo a fornire una risposta entro 24 ore.



    (lo trovi nell'email di conferma dell'ordine):

    :

    :


    Buon lavoro
    Supporto tecnico - Lalizablu