Hai bisogno di assistenza per l’accesso ai corsi?
Siamo qui per aiutarti.

Inizia selezionando un’opzione nel campo sottostante.

    Grazie per averci contattato.

    Se hai smarrito la password, fai click sul seguente link per recuperarla: recupera password.
    Se non disponi di un account su Lalizablu, puoi crearlo gratuitamente facendo click sul seguente link: crea un account.

    Per risolvere eventuali problemi di accesso, inserisci nello spazio sottostante l'email con cui hai effettuato la registrazione. Provvederemo ad effettuare un controllo del tuo account e ad inviarti nuove credenziali di accesso.

    Affinché il bonifico giunga a destinazione, è necessario attendere almeno 3 giorni lavorativi. Se hai effettuato il bonifico 3 giorni fa, ma non hai ancora accesso al corso per il quale hai effettuato l'iscrizione, compila i campi sottostanti. Provvederemo subito a verificare.

    L'utilizzo della nostra piattaforma è veramente facile ed intuitivo; tuttavia, abbiamo predisposto una guida rapida che puoi consultare facendo click sul seguente link: Guida ai corsi

    I docenti possono essere contattati per richiedere chiarimenti in merito ai contenuti trattati o circa l'esito di un'attività. Puoi contattare il docente direttamente all'interno della lezione, facendo click sul pulsante Contatta il docente

    I corsisti possono chiedere un rimborso pari al 100% dell'importo pagato, senza dover fornire necessariamente una giustificazione, entro e non oltre il termine della prima lezione.

    Se desideri procedere, compila i campi sottostanti e invia la richiesta.

    Ci dispiace che tu abbia riscontrato un malfunzionamento nel sito e faremo il possibile per risolvere il problema in tempi rapidi. Abbiamo però bisogno del tuo aiuto. Per favore, compila i campi sottostanti e invia la richiesta. Provvederemo a fornire una risposta entro 24 ore.



    (lo trovi nell'email di conferma dell'ordine):

    :

    :


    Buon lavoro
    Supporto tecnico - Lalizablu