Consulenza

 In fase di allestimento.

Quest’area riservata è dedicata a coloro che, come accade ai turisti che hanno perso il “volo”, necessitano di una sosta per riprendere fiato e condividere il percorso intrapreso con rassicuranti “guide”che non occupandosi di turismo definiremo professionisti di chiara fama. Le circostanze che possono richiedere la consulenza di esperti sono varie e molteplici, non
necessariamente conseguenti a problemi o disturbi specifici, talvolta lo schiacciante peso della responsabilità che essere genitori o docenti comporta e procura un profondo senso di solitudine sanabile dalla condivisione, dal confronto e dalla possibilità di mettere in campo risposte appropriate.

Sollecitati dalle richieste di utenti fisicamente lontani decidiamo di dare il via ad un servizio innovativo che possa con modalità performanti porgere informazioni, consulenze, condividere osservazioni e valutazioni. Gli strumenti che sosterranno questa nuova proposta verranno condivisi in area riservata e non accessibile a terzi e coperti dalle medesime garanzie delle attività in PRESENZA.