Note legali

Condizioni di utilizzo del servizio

Copyright

Tutti i contenuti, i domini e ogni altro segno distintivo che compare in questo sito sono di proprietà Lalizablu SRLS e sono protetti ai sensi della vigente normativa sul diritto d’autore, sui brevetti, e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Essi possono essere utilizzati previa autorizzazione del titolare dell’azienda. Tali condizioni si applicano anche nei casi di download di materiali scaricabili da questo sito.

A quanto sopra, fanno eccezione i seguenti contenuti:

  • Contenuti multimediali di proprietà di enti, aziende o privati che li hanno forniti a Lalizablu SRLS per l’erogazione dei servizi che essi hanno acquistato.
  • Tutti i software utilizzati per la realizzazione degli ambienti digitali.
  • Icone.
  • Immagini delle headers.
  • Contenuti da link esterni a questo sito.

Rinvii a lalizablu.it

Il soggetto che intende rinviare sul proprio sito a pagine proprie di lalizablu.it non è tenuto a dare comunicazione alcuna.

Utilizzo del Marchio ed aspetti relativi al design

Il marchio lalizablu.it può essere utilizzato liberamente, purché in forma integrale e nel rigoroso rispetto delle Linee guida relative al brand assets.

Utilizzo del sito

In nessun caso Lalizablu SRLS potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito lalizablu.it, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.

Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensioni se accompagnate dall’indicazione della fonte e della URL.

Lalizablu SRLS si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito lalizablu.it, dandone comunque avviso agli utenti registrati.

Accesso a siti esterni collegati

Lalizablu SRLS non è in alcun modo responsabile dei contenuti dei siti collegati al proprio sito tramite collegamenti ipertestuali: delle informazioni ottenute dagli utenti tramite l’accesso ai siti esterni sono responsabili i soggetti titolari dei vari siti.

Condizioni per la cessione di prodotti e l’erogazione di servizi

Le condizioni relative ai prodotti e ai servizi offerti sono definite nelle apposite informative dei prodotti e dei servizi stessi.

Responsabilità penali degli utenti

Gli utenti sono responsabili in prima persona, di fronte alla legge, del proprio comportamento negli ambienti digitali propri dell’azienda. LaLizaBlu SRLS segnalerà pertanto – senza necessario preavviso – alle autorità competenti qualsiasi comportamento che violi le normativa in vigore.

Condizioni per il rimborso della quota di iscrizione ai corsi di formazione

Lalizablu consente ai propri studenti di richiedere un rimborso pari al 100% della quota versata entro e non oltre il termine della prima lezione.